ACCREDITAMENTO ECM

Tipologia evento: FAD Asincrona

Date: Dal 1 ottobre 2023 al 31 gennaio 2024

N. di riferimento ECM: 390281
Crediti ECM conseguibili: 5

Destinatari dell’iniziativa:

  • Medico Chirurgo specialista in:
    Allergologia e Immunologia Clinica; Chirurgia Pediatrica; Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Gastroenterologia; Genetica Medica; Ginecologia ed Ostetricia; Igiene degli Alimenti e della Nutrizione; Malattie dell’Apparato Respiratorio; Malattie Infettive; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Medicina Interna; Microbiologia e Virologia; Pediatria; Pediatria di Libera Scelta; Neonatologia; Neurologia; Oftalmologia; Otorinolaringoiatria; Psicoterapia

  • Farmacista: Farmacista Pubblico del Ssn;  Farmacista Territoriale; Farmacista di Altro settore

  • Infermiere

  • Infermiere Pediatrico

OBIETTIVO FORMATIVO

Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura

REGOLAMENTO

Il corso viene svolto secondo il modello “FAD ASINCRONA”, suddiviso in 4 MODULI

Al termine del percorso formativo è prevista la prova di verifica dell’apprendimento da compilare direttamente online. Sarà possibile conseguire i crediti formativi solo rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande previste dalla prova di verifica.

Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa una nuova fruizione totale dei contenuti per ogni tentativo (dopo il primo tentativo, in caso di risposte esatte inferiori al 75%, sarà necessario consultare nuovamente l’intera didattica per poter accedere al tentativo successivo).
La generazione dell’Attestato ECM è subordinata al superamento della prova di verifica dell’apprendimento ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento e del questionario di soddisfazione.

CON LA SPONSORIZZAZIONE NON CONDIZIONANTE DI


help desk per problemi tecnici

 

provider ecm e segreteria organizzativa